Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Andos Valle Camonica: è ripresa l’attività all’ospedale di Esine

lunedì, 1 giugno 2020

Esine – Nell’ultima settimana si è verificato un importante segnale di “ripresa”: è tornata operativa anche l’attività dell’Associazione Andos di Valle Camonica nella casetta all’ingresso dell’ospedale di Esine (Brescia). “Grazie alla tenacia delle nostre volontarie – spiegano al Comitato Andos – la sede in legno presso l’ingresso dell’Ospedale di Esine è di nuovo aperta, mantenendo gli stessi giorni ed orari del pre-emergenza: martedì dalle 9 alle 11; giovedì dalle 9 alle 11 e venerdì dalle 14 alle 16“.

Andos Valle Camonica Esine - GdvL’attività che viene svolta è fondamentale nella prevenzione: si tratta di un primo punto di incontro dove è possibile trovare opuscoli informativi e persone sensibili al tema della lotta contro il cancro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136