Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Al via il progetto “Bike to work” alla Bermec di Talamona

venerdì, 24 luglio 2020

Talamona – Vai al lavoro in bicicletta? L’azienda ti dà un bonus. E’ la novità che arriva dalla Bermec di Talamona (Sondrio), azienda metalmeccanica che punta su una scelta green. L’azienda di Talamona, guidata dall’imprenditore Emanuela Bertolini, ha avviato il progetto “Bike to work”, piano welfare per i dipendenti che incentiva l’utilizzo della bicicletta negli spostamenti tra casa e lavoro. Il progetto prevede che verrà rimborsata una somma per ogni chilometro percorso; nel dettaglio: 0.25 centesimi a km per le bici tradizionali e 0.15 per le e-bike che l’azienda tramuterà in bonus da utilizzare in servizi.

I dati saranno monitorati da una app installata su un dispositivo elettronico dotato di GPS, ad esempio uno smartphone, che monitorerà i dati relativi alle distanze percorse, permettendo di erogare mensilmente a ciascun beneficiario il credito welfare sul totale dei chilometri pedalati.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136