Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


A Borno il servizio estivo del bus navetta

martedì, 23 giugno 2020

Borno – Torna su strada il bus navetta che collega Borno a Croce di Salven e Paline passando per la zona degli impianti di risalita. Rispetterà tutte le norme anti Covid previste e consentirà di garantire un servizio, autorizzato dalla Provincia di Brescia, che negli anni è risultato apprezzato da tanti turisti, sprovvisti di macchina o che più semplicemente usufruiscono del servizio per non avere problemi di parcheggio. Sarà attivo da oggi, martedì 23 giugno, tutti i giorni, fino al 30 agosto.

navUn servizio comodo per molti turisti che scelgono di soggiornare nelle località più lontane dal capoluogo – ha spiegato il sindaco Matteo Rivadossi -, e che incontra la volontà dell’amministrazione comunale di diventare comune sostenibile e amico dell’ambiente”.

Potrà essere utilizzato da chi dalla periferia vuole godersi il centro o recarvisi per le commissioni e per chi dal centro vorrà spostarsi verso zone più tranquille, ricche di natura e più fresche nelle giornate afose. Il servizio verrà sospeso solo nella giornata di Ferragosto: giorni e orari delle corse sono consultabili sul sito del comune.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136