Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cure termali e Spa: la grande attrazione delle Terme di Boario

Il direttore Adelino Ziliani: "L'offerta è sempre più ampia"

Boario Terme (Brescia) - Prosegue nel migliore dei modi la stagione alle Terme di Boario, con presenze non solo da parte di residenti in Valle Camonica. La stagione alla Terme si sta allungando e le prime settimane hanno registrato una buona frequenza e Boario è una delle strutture di grande attrazione. L'estate porterà delle novità sia per le cure termali che nelle attività della Spa e centro benessere.

"Di quest'inizio di stagione - spiega Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme di Boario - siamo soddisfatti, con un offerta che è stata ampliata e per le prossime settimane abbiamo introdotto importanti novità per soddisfare le esigenze della clientela".
"Inoltre - aggiunge - in vista del periodo delle vacenze al mare o in montagna, abbiamo richieste per il servizio sui trattamenti Scrub per rendere un corpo più bello, tonico e snello, che serve anche a preparare la pelle in vista dell'abbronzatura".

Lo Scrub sul corpo è un trattamento di esfoliazione alle essenze naturali corpo, lasciando la pelle liscia e idratata, è ideale per tutti i tipi di pelle: un trattamernto da 30' alle Terme di Boario con un costo promozionale in questo periodo di 25 euro.



Il Poliambulatorio dalla prossima settimana e fino a metà agosto sarà aperto solo al mattino, mentre la Spa avrà un cambio d'orario per favorire i turisti che frequentano la Valle Camonica con un cambio d'orario e due turni d'ingresso alle 16 e alle 19 il lunedì, giovedì e venerdì, mentre il sabato e la domenica gli orari rimarranno inalterati.

Invece il centro benessere e la Spa rimarranno chiusi da lunedì 1° luglio a domenica 7 luglio per la tradizione manutenzione.

Fino al termine di giugno è stato introdotta una promozione per tre ore nella Spa nei giorni feriali con ingresso nella Spa a 24 euro (anzichè 30 euro) e per due persone 42 euro (anziché 50 euro), al sabato e domenica 34 ore (anziché 40 euro) .

Alle Terme di Boario sta crescendo il Food Spa con la possibilità per chi frequenta il centro benessere di aperitivi.

di A.Pa.
Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 22:06:09
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - La vicenda dell'orso tiene banco in Trentino, oggi l’assessore provinciale Roberto Failoni ha visitato in...
Milano - L’arbitrato CAM è più rapido e può risultare più conveniente di una causa civile ordinaria. Sfatato, dunque, il...
Idro (Brescia) - La Provincia di Brescia ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione della deviante alla Sp...
Valsugana (Trento) - Dopo qualche anno di assenza, ieri sera la bellezza del Concorso Miss Italia è tornata ad essere...
A causa di un incidente ad Artogne, strada chiusa in mattinata
Allenatore delle Nazionali giovanili , morto a 66 anni
ULTIME NOTIZIE
Per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni
Trento – La Dolomiti Energia Trentino inizierà il suo percorso europeo con un grande classico, ossia la lunga trasferta...
Pinzolo (Trento) - Per la seconda estate consecutiva il Torino Football Club 1906 sceglie Pinzolo per il ritiro...