Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cure termali e Spa: la grande attrazione delle Terme di Boario

Il direttore Adelino Ziliani: "L'offerta è sempre più ampia"

Boario Terme (Brescia) - Prosegue nel migliore dei modi la stagione alle Terme di Boario, con presenze non solo da parte di residenti in Valle Camonica. La stagione alla Terme si sta allungando e le prime settimane hanno registrato una buona frequenza e Boario è una delle strutture di grande attrazione. L'estate porterà delle novità sia per le cure termali che nelle attività della Spa e centro benessere.

"Di quest'inizio di stagione - spiega Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme di Boario - siamo soddisfatti, con un offerta che è stata ampliata e per le prossime settimane abbiamo introdotto importanti novità per soddisfare le esigenze della clientela".
"Inoltre - aggiunge - in vista del periodo delle vacenze al mare o in montagna, abbiamo richieste per il servizio sui trattamenti Scrub per rendere un corpo più bello, tonico e snello, che serve anche a preparare la pelle in vista dell'abbronzatura".

Lo Scrub sul corpo è un trattamento di esfoliazione alle essenze naturali corpo, lasciando la pelle liscia e idratata, è ideale per tutti i tipi di pelle: un trattamernto da 30' alle Terme di Boario con un costo promozionale in questo periodo di 25 euro.



Il Poliambulatorio dalla prossima settimana e fino a metà agosto sarà aperto solo al mattino, mentre la Spa avrà un cambio d'orario per favorire i turisti che frequentano la Valle Camonica con un cambio d'orario e due turni d'ingresso alle 16 e alle 19 il lunedì, giovedì e venerdì, mentre il sabato e la domenica gli orari rimarranno inalterati.

Invece il centro benessere e la Spa rimarranno chiusi da lunedì 1° luglio a domenica 7 luglio per la tradizione manutenzione.

Fino al termine di giugno è stato introdotta una promozione per tre ore nella Spa nei giorni feriali con ingresso nella Spa a 24 euro (anzichè 30 euro) e per due persone 42 euro (anziché 50 euro), al sabato e domenica 34 ore (anziché 40 euro) .

Alle Terme di Boario sta crescendo il Food Spa con la possibilità per chi frequenta il centro benessere di aperitivi.

di A.Pa.
Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 22:06:09
POTREBBE INTERESSARTI
Domenica 27 ottobre la celebrazione nel cimitero della frazione di Pisogne
​Brescia - Patente a crediti e gestione dell’appalto. Sold out per il seminario “Patente a crediti e gestione...
Brescia - La nuova iniziativa, affiancata dall’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali di Brescia, verrà...
Il 22 ottobre 2014 il primo paziente dell’unica struttura italiana pubblica di protonterapia
Il punto sulle opere tra Fugatti e i sindaci di Palù del Fersina, Sant'Orsola Terme, Fierozzo e Frassilongo
Saranno assegnati a enti no profit. Richiesta entro il 4 novembre
ULTIME NOTIZIE
Collio (Brescia) - Soccorsa dai vigili del fuoco e recuperata una capra: una squadra del comando provinciale dei vigili...
La Polizia di Stato di Trento l'ha rimpatriato nel Paese d’origine, in Gambia
In trasferta da Trento, avrebbero colpito anche a Terzolas