-

Sulzano: incidente sulla provinciale, muore 50enne di Angolo

Angolo Terme - Una tragedia ha scosso il paese della Valle Camonica: in un incidente stradale accaduto sulla Sp510, all'altezza di Sulzano (Brescia), ha perso la vita Valerio Zeziola, 50enne di Angolo Terme (Brescia).

Secondo quanto ricostruito il 50enne ha perso la vita nello scontro contro un Tir nella galleria Pianzole: la vettura del 50enne stava procedendo in direzione di Darfo Boario Terme (Brescia) alla guida di una Volkswagen New Beatle che è andata completamente distrutta.


Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco di Sale Marasino e del comando provinciale di Brescia, i carabinieri, la Polizia stradale per i rilievi di rito e l'equipe medica del 118, con due ambulanze e l'elisoccorso inviato dalla centrale operativa di Brescia, con il medico che ha constatato il decesso del 50enne.


La notizia del decesso del 50enne è arrivata ad Angolo Terme in serata e in tanti si sono stretti ai parenti, colpiti dal lutto. Sono in corso accettamenti per chiarire la dinamica dell'ennesimo incidente mortale sulla strada provinciale che unisce Brescia, il Sebino e la Valle Camonica, chiusa per due ore così da consentire gli interventi dei soccorritori.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2021 21:24:33

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE