PONTE DI LEGNO (Brescia) - L'azienda Maroni ha rilevato l'officina Maculotti di Temù e punta ad ampliare amplia l'attività, tra Ponte di Legno e Temù.
L'officina di Temù è stata per oltre trent'anni un riferimento come centro revisioni auto in Alta Valle Camonica. Dopo aver rilevato l'azienda, i fratelli Maroni puntano su un'officina multiservizi.
"Abbiamo pensato ad ampliare l'offerta alla clientela - spiega Fausto Maroni, titolare con il fratello Giovanni dell'omonima azienda - e puntiamo sull'officina e centro revisioni e cambio gomme, offrendo nuovi servizi ai residenti in Valle Camonica e ai turisti che frequentano le nostre località".
L’autofficina Maroni è affiliata all'importante marchio Petronas, specializzato nella diagnosi e nella riparazione dei veicoli privati ed industriali. Certificazioni ISO 9001:2015 e ambientale ISO 14001:2015 e a Temù punterà su un centro revisioni periodiche auto, moto, quad e mezzi motorizzati, cambio gomme, oltre naturalmente a una serie di servizi, tagliandi auto e moto e cambio gomme.
"Abbiamo colto l'opportunità che si è prospettata - conclude Fausto Maroni - ritengo che ci siano spazi per far bene anche come officina e Temù sarà strategico pèer la nostra azienda".
Ultimo aggiornamento:
07/12/2025 00:24:08