Ponte di Legno (Brescia) - Il mercato dell'auto sta avendo in questi mesi un cambiamento radicale, con nuove richieste della clientela e un ventaglio di proposte che arrivano dal settore. Per rispondere alle esigenze della clientela l'
officina Falck e l'
azienda Maroni di
Ponte di Legno hanno avviato un servizio come
concessionaria di
auto usate. Il messaggio:
"Cerchi un'auto usata? Te la pocuriamo noi. Tu scegli il modello e al resto ci pensiamo noi"
Auto usate e a km0 sono molto richieste e negli uffici dell'azienda di via Roma a Ponte di Legno sono numerose le richieste di residenti in Alta Valle Camonica e turisti.
L'azienda dei fratelli Maroni, Fausto e Giovanni, intende offrire un servizio a 360 gradi alla clientela. "Cerchiamo di soddisfare le richieste della clientela - spiega Giovanni Maroni - Da tempo ci arrivavano sollecitazioni per quel tipo di mercato, così abbiamo aperto una concessionaria di auto usate e km 0".
"Il cliente - aggiunge - sceglie il tipo di vettura, in un’ampia gamma di auto usate, aziendali e Km0 garantite dalla nostra officina e appartenenti ai migliori marchi sul mercato, e in breve tempo siamo in grando di fornigliela".
Tra i vantaggi offerti dall'azienda Maroni: servizio personalizzato con tempi brevi nella consegna dell'auto, possibilità di ritiro usato e flessibilità nel pagamento.
La consegna dedlla vettura sarà effettuata comodamente a casa dall’officina Maroni. Sul sito www.maroniturismo.it è presente la vetrina online della rivendita auto. Per info è possibile contattare il 338 2614212