-

Ponte di Legno, escursioni alla scoperta delle produzioni locali

Organizzate dal Consorzio Silter Dop e Parco Nazionale dello Stelvio in Val di Viso e in Valle delle Messi

Ponte di Legno (Brescia) - Alla scoperta delle tradizioni locali. Il Consorzio per la tutela del formaggio Silter Dop e il Parco Nazionale dello Stelvio propongono 4 escursioni per conoscere la produzione locale del famoso formaggio.
Il programma prevede la camminata alla scoperta dei pascoli dove la produzione del latte ha inizio, la visita al caseificio durante la caseificazione del formaggio e l'assaggio dei prodotti tipici.

Il primo appuntamento è in programma sabato 6 luglio in Val di Viso, ne seguiranno altri tre: il 13 luglio nella Valle delle Messi, l'8 agosto in Val di Viso e il 14 agosto nelle Valli delle Messi. La quota di iscrizione: 25 euro a famiglia; oppure 12 euro adulto e 6 quota bambino.

Per info e iscrizioni contattare elisa.iacona@stelviopark.it oppure via wa +39 327 3550833
Ultimo aggiornamento: 05/07/2024 07:41:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE