Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'europarlamentare Silvia Sardone in Valle Camonica

L'evento sabato 20 aprile a Capo di Ponte

Capo di Ponte (Brescia) - L'europarlamentare Silvia Sardone in Valle Camonica. "Un'occasione per approfondire temi di estrema attualità, dal pericolo islamizzazione alle folli politiche green che danneggiano i nostri prodotti", sottolinea l'europarlamentare Sardone.

L'evento si terrà sabato 20 aprile alle 20 al Ristorante GraffitiPark di Capo di Ponte per una cena offerta con musica promette di essere un momento di approfondimento e dibattito su questioni che toccano da vicino l'identità, l’economia e la cultura europea.
Saranno presenti l'onorevole Oscar Lancini e tanti sindaci ed amministratori locali che in questi anni hanno collaborato con l’europarlamentare sposata con il camuno Davide Caparini.
Silvia Sardone, nota per le sue posizioni decise e senza compromessi, è da tempo sotto scorta a causa delle minacce di morte ricevute per il suo impegno nel contrastare l'islamizzazione e difendere i valori europei. È anche autrice di “Mai sottomessi, Cronache di un'Europa islamizzata”, un libro rappresenta una testimonianza coraggiosa e lucida del crescente allineamento delle istituzioni europee alle comunità islamiche più radicali.
L'incontro del 20 aprile sarà un'opportunità per confrontarsi su temi fondamentali per il futuro della Valle Camonica. "Un'occasione per esprimere solidarietà e sostegno a Silvia Sardone, che con il suo impegno continua a difendere con determinazione gli ideali di libertà e democrazia", spiegano i promotori dell'evento.
Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 08:01:22
POTREBBE INTERESSARTI
Approvato il bilancio, utile di un milione e 23mila euro e 5 milioni di passaggi sugli impianti di risalita
ULTIME NOTIZIE
Premi Ritter - Emozioni in Montagna, CinemAMoRe, Città di Imola, Diritti Umani e Studenti Università
“Il risultato di esercizio migliore di sempre”