Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Visita ai cimiteri di Malonno del parroco don Simone

Malonno - Visita ai cimiteri di Malonno, Zazza, Odecla e Loritto. Il parroco don Simone Ziliani (nella foto) si è recato in mattinata nei quattro cimiteri di Malonno (Brescia) per portare l'annuncio della risurrezione, con una riflessione, un momento di preghiera e il ricordo per i defunti, le persone decedute nelle ultime settimane che, per l'emergenza coronavirus, non è stato possibile celebrare i funerali.

Un segno di vicinanza del parroco all'intera comunità, a tutte le famiglie e alle persone che sono state particolarmente colpite nelle ultime settimane dal Covid-19.


Don Ziliani - parroco - MalonnoE' il secondo gesto di solidarietà del parroco di Malonno verso famiglie, malati e defunti in queste festività pasquali. Ieri pomeriggio don Simone Ziliani - assieme a don Battista Dassa, amministratore parrocchiale di Ponte di Legno (Brescia) - ha raggiunto l'ospedale di Esine (Brescia) e celebrato la comunione pasquale con la benedizione a tutti i malati.


"Abbiamo visto tanta sofferenza, ma anche tanta speranza", è stato il commento al termine dell'incontro con le persone ricoverate in ospedale. Un gesto molto importante quello dei due sacerdoti in occasione di queste festivatà pasquali che sono diverse per l'emergenza coronavirus che ha stravolto anche la Valle Camonica.

Ultimo aggiornamento: 13/04/2020 16:13:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE