Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Vione, l’Amministrazione comunale premiata alla kermesse del ciclo e motociclo

sabato, 14 ottobre 2017

Vione – Una singolare iniziativa dell’Amministrazione comunale di Vione (Brescia) sarà premiata a Eicma, il salone del ciclo e motociclo in programma dal 6 all’8 novembre alla Fiera di Milano.

Nell’ambito della kermesse ci saranno diversi momenti, convegni e incontri e in uno di questi, che vedrà capofila l’Associazione Familiari e vittime della strada, ci sarà la consegna di una menzione speciale al sindaco di Vione, Mauro Testini. Motivo: su un cartello in piazza a Vione appare le seguente frase “In questo paese i bambini giocano ancora per la strada”. Un invito quindi agli automobilisti a rallentareVione cartello.

Questa frase è un segnale importante per gli autisti ed ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito del premio nazionale sicurezza stradale “Basta sangue sulle strade”, organizzato dall’associazione Familiari e vittime della strada. Il riconoscimento sarà consegnato l’8 novembre al primo cittadino di Vione, Mauro Testini, dal presidente Anci Antonio Decaro, durante Eicma a Fiera Milano.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136