Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica Servizi Vendite, il servizio "Ti richiamiamo noi": l'attività prosegue nonostante la chiusura dei Punti Energia

Darfo Boario Terme - Causa dell’emergenza sanitaria in atto, Valle Camonica Servizi Vendite tutela i propri clienti e dipendenti e riduce al minimo le possibilità di contagio chiudendo momentaneamente al pubblico i Punti Energia sul territorio e riorganizzando il lavoro dei dipendenti.


richiamiamoNonostante le sedi siano chiuse, la società garantisce al pubblico tutti i servizi legati alla conduzione delle proprie utenze gas, energia elettrica e teleriscaldamento che continueranno ad essere gestite regolarmente.

Quindi, nessuna preoccupazione per chi nei prossimi giorni avrà la necessità di attivare una nuova utenza o chiudere un contatore, avere informazioni o pagare una bolletta o qualsiasi altra esigenza che richiede un intervento anche urgente.


Pronti a rispondere ai cittadini sono stati messi a disposizione diversi canali ai quali affidarsi:


- Il nuovo servizio “Ti richiamiamo noi” attivato per l’emergenza e raggiungibile dal sito vcsvendite.it. Una volta inseriti i propri dati, compreso il numero di telefono, un operatore di VCSV richiamerà l’utente per risolvere velocemente il problema;


- telefonicamente contattando il numero verde gratuito 800.432.411;


- inviando una mail a info@vcsvendite.it;


- Inoltre per chi ancora non avesse optato per il pagamento diretto delle bollette sul conto corrente la possibilità di pagare con carta di credito tramite l’area clienti “click energia” le cui credenziali d’ingresso sono riportate in fattura.


"In attesa di provvedimenti da parte del Governo che permettano la riapertura delle sedi, Ci auguriamo che questi accorgimenti possano essere d’aiuto e si ringraziano sin d’ora i cittadini per la collaborazione", commenta la società.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 11:37:38
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...