Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 6 maggio 2023

Ultimo saluto a Carmela Beltramelli, decana della Valle Camonica

Cevo (Brescia) - Ultimo saluto a Carmela Paolina Beltramelli, 106 anni, decana della Valle Camonica: i funerali si terranno nel pomeriggio nella chiesa di Andrista di Cevo (Brescia).

La nonna della Valle Camonica e del Bresciano che da giovane aveva lavorato a Milano, si era sposata ad Andrista e ha avuto tre figlie.


Quattro anni fa era salita agli onori delle cronache: la sua storia è stata raccontata sulla rivisita medico-scientifica "Aging and Health Research", quale donna più anziana operata di tumore alla mammella. L'intervento venne eseguito all’Humanitas Gavazzeni di Bergamo nel 2019. Carmelina poi era nota anche per aver partecipato, con la nipote, a un incontro online col regista italoamericano della Disney Lino Di Salvo, che sta lavorando a un film sul Badalisc, la figura mitologica di Andrista, raccontando delle tradizioni della sua piccola frazione. Oggi alle 15 l'addio nella chiesa di Andrista.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2023 08:10:21
POTREBBE INTERESSARTI
Tutti i risultati e la classifica aggiornata del girone C
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
ULTIME NOTIZIE