Ad
Ad


Udienza da Papa Francesco per gli ospiti di Casa Enzino di Sonico

venerdì, 23 settembre 2022

Sonico – E’ stato un incontro emozionante, è il commento di Fortunato Pogna, responsabile di “Casa di Enzino” a Sonico (Brescia) e degli ospiti della struttura che hanno raggiunto dalla Valle Camonica Roma e il Vaticano, e incontrato Papa Francesco.

Erano presenti una cinquantina di persone che sono giunte dalla Valle Camonica ed partecipato all’udienza. Erano presenti gli ospiti anche delle strutture Exodus di Sonico, Gallarate, Cassino, Assisi e Viterbo. “E’ stato un incontro programmato nei dettagli – racconta Fortunato Pogna – e per tutti è stato davvero un incontro emozionante, Papa Francesco ha chiesto informazioni sulla nostra attività, poi ha scambiato due parole e al termine la benedizione. Tutti siamo rimasti sorpresi della sua capacità e forza”. All’incontro con il Papa era presente don Felice Riva, mentre don Antonio Mazzi avrà in dicembre un’udienza privata con Papa Francesco.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136