Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sonico: pellegrinaggio dal Santuario della Pradella alla Madonna di Tirano

Sonico - Viene proposto il pellegrinaggio a piedi dal Santuario della Pradella di Sonico (Brescia) al Santuario della Madonna di Tirano (Sondrio), organizzato dal gruppo di pellegrini della Valle Camonica e dal Csi Valle Camonica con don Battista Dassa.

Il messaggio sarà: "In Cammino con Maria".


pellegrinaggio Sonico-TiranoSabato 17 ottobre la partenza è dal Santuario della Pradella di Sonico, con ritrovo alle 5, quindi sarà seguito il percorso che porterà i pellegrini guidati da don Battista Dassa a Edolo, quindi Santicolo, Corteno Golgi, Aprica, salita alla riserva naturale di Gembro per Santa Cristina, discesa a Stazzona e arrivo al santuario della Madonna di Tirano. Durante il cammino ci saranno soste di riflessione e preghiera, all'arrivo sarà celebrata la Messa nel Santuario di Tirano (nella foto i pellegrini a Tirano lo scorso anno).


Pellegrinaggio TiranoIscrizione obbligatoria al pellegrinaggio, a disposizione il pullman di ritorno da Tirano (costo 10 euro). L'abbigliamento richiesto è: abbigliamento e scarpe adatte ad un lungo cammino, per chi desidera il ritorno con il pullman si raccomanda la prenotazione a Don Battista Dassa (3458274429) o a Lucia Bianchini (3392360628).

Ultimo aggiornamento: 24/09/2020 03:49:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE