Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sonico: Cavaliere del Santo Sepolcro dell'Ordine Bizantino e laurea onoris causa in Scienze Politiche a Fortunato Pogna

Sonico - Fortunato Pogna, 62 anni, responsabile della comunità Exodus di Sonico (Brescia) e uno dei riferimenti per il volontariato in Valle Camonica, è stato nominato Cavaliere del Santo Sepolcro dell'Ordine Bizantino e insignito della Laurea in Onoris Causa in Scienze Politiche.

La cerimonia si è svolta a Roma alla presenza del Principe Gran Maestro Alfred Josef Baldacchino e delle massime autorità dell'Ordine.


Fortunato Pogna Sonico 0"Sono onorato del riconoscimento - commenta Fortunato Pogna (nelle foto) - e devo ringraziare chi ha indicato il mio nome e la giornata della cerimonia a Roma è stata per me davvero emozionante".


L'Ordine Bizantino del Santo Sepolcro è un Ordine sovrano, dinastico, militare e cavalleresco, fondato dall’Imperatore Costantino nell’a.d. 325 e si occupa prevalentemente di attività umanitarie, filantropiche, culturali ed ecumeniche e ogni Priorato è autonomo e libero di scegliere come coinvolgere Cavalieri e Dame nella propria comunità.


Fortunato Pogna Sonico 1

L’ingresso nell’Ordine è riservato a persone di specchiata condotta, ed è un prestigioso riconoscimento delle qualità personali e il Principe Gran Maestro Ereditario del Granduca Alfred Josef Baldacchino ha insignito Fortunato Pogna del cavalierato del Santo Sepolcro.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2020 03:45:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE