Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 21 marzo 2024

Sellero, raccolta firme per migliorare il servizio delle Poste

Sellero (Brescia) - L'Amministrazione comunale di Sellero, raccogliendo le lamentele dei cittadini sull’apertura ridotta dell’ufficio postale, disponibile solo tre giorni a settimana, ha promosso una raccolta firme con l'obiettivo di ripristinare la situazione originaria, ossia un servizio postale articolato su sei giorni.


I residenti di Sellero hanno ora la possibilità di far sentire la loro voce alle Poste. Negli uffici comunali sono disponibili i moduli e firmandoli, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita e residenza, saranno inviate alla direzione delle Poste Italiane chiedendo un servizio articolato sulla settimana.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024 04:37:03
POTREBBE INTERESSARTI
Tutti i risultati e la classifica aggiornata del girone C
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
ULTIME NOTIZIE
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa