Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Sellero: dopo l’incendio della roulotte resta chiusa la galleria Giovanni Paolo II

domenica, 18 ottobre 2020

Sellero – La galleria Giovanni Paolo II sulla statale 42 del Tonale tra Sellero e Berzo Demo (Brescia) è chiusa dopo l’incendio delle roulotte, avvenuta ieri pomeriggio. I vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, di Boario Terme e del comando provinciale di Brescia, i carabinieri di Cedegolo, Edolo e Capo di Ponte hanno lavorato fino alle 4 di stamani, ed è stata apposta la segnaletica con il traffico dirottato sull’ex statale 42 Berzo Demo – Cedegolo – Sellero – Capo di Ponte e viceversa.

Incendio galleria Sellero Berzo Demo

Il personale Anas si è attivato per le necessarie verifiche e definire i tempi della riapertura. Sono in corso accertamenti sul mancato funzionamento di alcuni ventilatori in galleria, che hanno reso ancor più difficile il lavoro dei vigili del fuoco durante lo spegnimento dell’incendio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136