Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 6 febbraio 2023

Sci, a Giulia Romele lo slalom NRJ della Val Palot. I risultati dei bresciani

Val Palot - Giornata di Slalom Fis NJR in Val Palot e Fisi Brescia si presenta subito sul gradino più alto del podio nella gara femminile vinta dalla padrona di casa Giulia Romele che con il tempo di 1.23.25 si aggiudica lo slalom e la classifica Aspiranti recuperando una posizione nella seconda manche a Martina Marangon.


Buonissima anche l’8a posizione di Giorgia Sala (Skiing), 14a Arianna Fumi (Skiing), 23a Irene Palazzini (Pontedilegno Tonale Racing Team), 25a Carolina Colombo (Pontedilegno Tonale Racing Team).


Podio targato Brescia Sci - Val Palot per Franco Diego che, dopo aver comandato la prima manche, si aggiudica comunque il terzo posto con alle sue spalle subito il compagno Paolo Valoti, 11° Giovanni Ongaro (Val Palot), 12° Jacopo Claudani (Val Palot), 13° Luca Ruffinoni (Skinng), 21° Elia Avanzini, 25° Mattia Cremaschini (Pontedilegno Tonale Racing Team), 26° Leonardo Federico Gamba (Val Palot).

Ultimo aggiornamento: 06/02/2023 17:47:28
POTREBBE INTERESSARTI
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
Impianti aperti fino al 5 maggio
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...