Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 6 dicembre 2019

Ripartono gli ski bus in Alta Valle Camonica, nuove corse Edolo-Ponte di Legno

Ponte di Legno - Riparte il servizio dei bus navetta in Alta Valle Camonica, con novità, in particolare sulla linea Ponte di Legno-Edolo che viene potenziata nei giorni festivi. Inoltre durante l'inverno è attivo un servizio di Ski bus - gestito da Maroni Turismo - con varie linee che coprono Ponte di Legno, Temù e anche i Comuni di Incudine e Vezza d'Oglio con gli impianti di risalita. Sempre da questo weekend è attivo lo Shuttle bus che collega la stazione intermedia della cabinovia Pontedilegno-Tonale al Passo Tonale.


Edolo-PontediLegno 2"Il bus navetta - afferma Fausto Maroni, titolare dell'omonima azienda a cui è stato affidato il servizio - collegherà Ponte di Legno e le diverse località dell'Alta Valle Camonica, offrendo un servizio a turisti e residenti che potranno lasciare l'auto in garage e spostarsi in tutta tranquillità".


AL VIA LA STAGIONE INVERNALE
Per il weekend dell'Immacolata sarà avviato il servizio bus navetta, poi dal weekend di Natale sarà attivo fino ad aprile.

Rispetto allo scorso anno sono state introdotte delle novità: la prima è il potenziamento del collegamento tra Edolo (stazione) e Ponte di Legno (piazzale Cida), soprattutto nei giorni festivi così da offrire agli utenti nuove opportunità. Inoltre a Ponte di Legno ci sarà un potenziamento dei bus navetta in via Marangoni e viale Venezia, a partire dal periodo natalizio.


Il servizio Edolo-Ponte di Legno, gestito in concessione dalla Maroni Turismo, sarà quotidiano da oggi, con incremento di quattro corse nei giorni festivi.


Shuttle bus - TonaleLo Shuttile bus domani e dopodomani sarà gratuito biglietto, mentre per una corsa singola sui bus navetta di Ponte di Legno ha un costo di 1,50, mentre il servizio è gratuito per i possessori di skipass da 2 a 14 giorni e skipass stagionali in corso di validità. I biglietti si acquistano direttamente sull’autobus.


Edolo-PontediLegno 0

Invece sulla linea E Edolo-Ponte di Legno sono previste quattro fasce di tariffe, in sequenza per zona da Edolo, Iscla, Incudine, Vezza d'Oglio, Stadolina, Vione, Temù, Pontagna, Ponte di Legno (1,30 euro, 1,60 euro, 1,90 euro e 2,30 euro). Il servizio è gratuito per i possessori di skipass da 2 a 14 giorni e skipass stagionali in corso di validità.

Ultimo aggiornamento: 06/12/2019 20:44:38
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...