Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 1 luglio 2022

Paspardo: debutta il Consiglio comunale e nomina della Giunta

Paspardo - Insediamento della nuova Amministrazione comunale di Paspardo (Brescia): questa sera - alle 21 - è in programma il Consiglio comunale, il primo dopo le elezioni del 12 giugno scorso con il successo della lista guidata dal sindaco Fabio De Pedro.


Cinque gli argomenti all'ordine del giorno, tra cui la nomina della Giunta comunale che sarà formata da Caterina Dassa, vicesindaco, e l'assessore Aristide Salari. In Consiglio comunale - rispetto al precedente mandato amministrativo - ci sarà il gruppo di minoranza, lista "Valle Camonica Provincia - Basta Tasse", con i consiglieri comunali Giancarlo Bazzana e Walter Bianchi, quest'ultimo ha già ricoperto il ruolo di consigliere a Pian Camuno e Berzo Inferiore.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2022 10:07:23
POTREBBE INTERESSARTI
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri
ULTIME NOTIZIE
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...