Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Moto Club Sebino, iniziato anche il Campionato Italiano Enduro Major: i risultati

Darfo Boario Terme - Iniziato anche il Campionato Italiano Enduro Major. A Matelica (Macerata) prima prova, con undici piloti del Moto Club Sebino. Un sabato con un bellissimo sole e domenica pioggia a volontà. Tempo che ha condizionato la gara per molti piloti con diverse condizioni del terreno, compromettendo la loro prova.


fedrigaTra i camuni, secondo Alessandro Rizza su KTM nella Cat.

M 250, terzo Cristian Fiorini su Husqvarna nella Cat. M 250 4t come Norman Fedriga su KTM nella Cat. 450.


Ai piedi del podio Matteo Pedersoli (Beta, Cat. X 250) e Corrado Boschini (Husqvarna 300, Cat. UV 2). Ottava posizione per Alberto Zorloni su Yamaha 250 4t nella Cat. XD e per Mario Chini su Beta 300 nella Cat. UV 2.


Buone prove anche per Isidoro Vaira e Alberto Gazzoli, ritiro per Renzo Surini e Alessio Tribbia. Il team camuno chiude sesto. Domenica prossima due Regionali per il MC Sebino, uno per il Mini Enduro con Nicola Amighetti e Martino Fiorini a Chieve, l’altra gara in Valsassina per il Gruppo 5 con Fabio Balzarini e Marco Romelli.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2020 10:44:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE