Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 25 giugno 2022

Kickboxing, a Edolo la seconda edizione di Antares Fight Night

Edolo - Torna un grande evento sportivo a Edolo (Brescia): sabato 9 luglio è in calendario Antares Fight Night, la più importante manifestazione di Kickboxing dell'estate 2022 a livello nazionale. La seconda edizione di Antarès Fight Night vedrà la sfida mondiale di Kickboxing con la presenza di campioni del calibro di Martine Micheletto, che torna sul ring dopo due anni di inattività causa pandemia.


L'EVENTO - E' stato presentato ieri pomeriggio nella sala municipale, alla presenza degli organizzatori, Paolo Blam e Alberto Citroni, Carlo Di Blasi, dall'assessore della Comunità Montana di Valle Camonica, Ilario Sabbadini, l'assessore al Turismo Luciano Mossini e il consigliere delegato allo Sport Michele Tonini. E' stata ribadita nei diversi interventi, tra cui l'assessore Ilario Sabbadini, l'importanza di questa manifestazione che "fa da richiamo a livello sportivo e offre l'opportunità di visitare e conoscere la Valle Camonica".

Il consigliere delegato allo Sport, Michele Tonini ha spiegato le novità della sfida di Kickboxing del 9 luglio: "così offriamo nuove proposte sportive a Edolo e alla Valle Camonica", mentre l'assessore Mossini ha parlato di grande attrazione turistica di Edolo per un evento di questo genere.


ANTARES FIGHT NIGHT - Edolo per una notte si trasformerà nel centro nevralgico dello sport. Il prossimo 9 luglio ospiterà nel piazzale Brigata Alpina Orobica, Antares Fight Night, l'evento mondiale di kickboxing, ideato e organizzato dalla A.S.D. Ares Kickboxing Italia di Edolo, con il supporto di Fight1 (organizzazione leader degli sport da combattimento in Italia, il cui presidente, Carlo Di Blasi, è patron di Oktagon, primo evento di Kickboxing in Italia ed in Europa) e dall’International Sport Karate Association (ISKA ), uno dei maggiori organismi internazionali che regolano i combattimenti di karate sportivo e kickboxing. Carlo Di Blasi ha posti l'accento su una manifestazione che ha un grande impatto sui giovani, il kickboxing è tra gli sport più visitati sui social. Saranno presenti atleti di altissimo livello, italiani e internazionali, e sarà un grande show. Martine Micheletto ha spiegato la gara che l'attende a Edolo: "Sarà una gara tosta, vista l'aggressività della mia sfidante, sono pronta a mettermi in gioco e dimostrare la mia forza".


IL PROGRAMMA - La serata, come hanno sottolineato Paolo Blam e Alberto Citroni, avrà inizio alle 19 e continuerà fino a notte. Sarà un susseguirsi senza sosta di combattimenti nazionali ed internazionali che vedrà la presenza dei campioni Martine Micheletto e di campioni a livello nazionale e mondiale, Purtroppo, per un infortunio, mancherà Mustapha Haida.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2022 05:41:13
POTREBBE INTERESSARTI
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
ULTIME NOTIZIE
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...