Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente sulla statale 42 del Tonale a Vezza d'Oglio, un ferito grave

Vezza d'Oglio (Brescia) - Schianto sulla statale 42 del Tonale in località Davena di Vezza d'Oglio (Brescia) tra due vetture, un'utilitaria che scendeva verso Incudine e un Suv che saliva verso Ponte di Legno.

Quattro persone coinvolte e una 22enne alla guida dell'auto è rimasta ferita gravemente.


Sul posto sono giunte una pattuglia della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme, l'elisoccorso da Brescia, due ambulanze - Amici di Ponte di Legno e Arnica di Berzo Demo - e i vigili del fuoco del distaccamento di Vezza d'Oglio.


Gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell'incidente, mentre l'equipe medica del 118 ha stabilizzato la giovane ferita gravemente e trasportata al Civile in elicottero, gli altri sono stati stabilizzati e in codice giallo accompagnati in ospedale a Esine..


In entrambe le direzioni si sono formate lunghe code d'auto, alcuni automobilisti hanno utilizzato la strada alternativa tra Davena e Vezza d'Oglio.

Ultimo aggiornamento: 25/02/2023 19:11:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE