Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ferragosto: intensificati i controlli dei carabinieri nel Bresciano

Brescia - Ferragosto: intensi controlli dei carabinieri del comando provinciale e delle diverse Compagnie. In occasione del Ferragosto e del lungo weekend, sarà intensificata l'attività di controllo del territorio a Brescia e in tutta la provincia. Particolare attenzione alle località di maggior afflusso turistico, sia ai laghi che in montagna. Il dispositivo sarà messo in campo da tutte le sette Compagnie del Comando provinciale, Breno, Gardone Val Trompia, Chiari, Salò, Desenzano del Garda e Brescia attraverso pattuglie automontate e di motociclisti con posti di controllo nelle zone più sensibili ed anche pattuglie a piedi.

Sulla città, sarà presente come sempre anche il supporto delle Aliquote di Primo Intervento (API), che hanno il compito di intervenire in situazioni ad altro rischi e che i servizi ai servizi preventivi.


Carabinieri Brescia - aereoI controlli saranno effettuati anche con il supporto degli assetti speciali quali l'elicottero dei Carabinieri del 2° NEC di Bergamo, come già avvenuto la scorsa settimana sul lago d'Iseo e la motovedetta dell'Arma, stabilmente presente sull'Iseo.

Ultimo aggiornamento: 12/08/2020 18:34:42
POTREBBE INTERESSARTI
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
A Temù presentata la pellicola del 1916 di Luca Comerio ricostruita e restaurata
ULTIME NOTIZIE