Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Erasmus Plus: studenti romeni ospiti dell'istituto Meneghini di Edolo

Edolo (Brescia) - L'offerta formativa del Meneghini di Edolo si amplia e nell'ambito del progetto Erasmus Plus una delegazione romena del "Liceul Teoretic Nicolae Balcescu di Medgidia", composta da sei studenti, un docente accompagnatore e dalla loro preside, è ospite fino al 31 marzo dell'istituto camuno.


Ieri la delegazione romena è stata accolta nell'aula magna del Meneghini (nella foto) dal dirigente scolastico, professoressa Raffaella Zanardini, alla presenza dei docenti e studenti coinvolti nel progetto e da oggi inizieranno le attività di mobilità di gruppo e job shadowing.


Gli studenti della classe 2^ dell’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing del Meneghini parteciperanno alle iniziative relative alle energie alternative e sostenibili, inoltre saranno coinvolti in una serie di attività di ice-breaking, teambuilding e discussion su temi riguardanti i principali impatti ambientali, la green economy e lo sviluppo sostenibile.


Il progetto ha una valenza educativa, culturale e formativa ed è riconosciuta nel piano dell'istituto Meneghini di Edolo, offrendo opportunità di crescita agli studenti.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2023 08:32:21
POTREBBE INTERESSARTI
L’atleta delle Fiamme Azzurre e della Polisportiva Disabili Valcamonica ​​​​​​​si avvicina a Parigi
Vicesindaco Elena Bonavetti, assessore Loris Bonavetti
Ai domiciliari un 40enne residente a Piancogno
Breno (Brescia) - Tracciato un quadro sul turismo in Valle Camonica. A tre mesi dagli Stati Generali del Turismo di...
ULTIME NOTIZIE
Insieme a Debora Fancoli il driver tiranese sbaraglia la concorrenza
Sul posto tecnici Anas, vigili del fuoco e forze dell'ordine