Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: un 4 novembre speciale per gli studenti di V della Primaria

Edolo (Brescia) - Gli studenti della classe V delle Primaria dell'Istituto Comprensivo di Edolo si ricorderanno a lungo la giornata di ieri.

Accompagnati dal dirigente scolastico Giacomina Andreoli e dalle insegnanti hanno partecipato alla cerimonia di consegna delle 54 medaglie d'onore ai familiari di ex internati, poi sono saliti sul palco presentato il lavoro svolto in classe nelle ultime settimane al prefetto Maria Rosaria Laganà, dell'assessore regionale Simona Tironi, del sindaco di Edolo Luca Masneri, di Malonno Giovanni Ghirardi, di Sonico Gian Battista Pasquini e agli amministratori locali.



La professoressa Giacomina Andreoli ha illustrato il lavoro svolto dai ragazzi per la festa del 4 novembre, l'attività di ricerca di scritti e poesie, poi gli studenti hanno letto il testo di una poetessa edolese e al termine hanno ottenuto il plauso dei presenti.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2023 05:34:47
POTREBBE INTERESSARTI
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì
ULTIME NOTIZIE
Il neoallenatore: "Faremo di tutto per rendervi orgogliosi". Standing ovation per Oriali
Penultimo giorno ai Mondiali Giovanili di vela sul Garda
Barcelonnette (Francia) - In volata Campenaerts ha vinto la 18esima tappa del Tour de France 2024 sul traguardo di...