Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo, piano diritto allo studio 2017/2018. Destinati 30mila euro in più di un anno fa

Edolo - Via libera al piano diritto allo studio 2017/2018 e per la prima volta c'è la novità dell'asilo nido, quindi il sostegno a famiglie e alunni, oltre a sostenere le attività dell'istituto Comprensivo di Edolo con l'obiettivo di arrivare entro il 2018 a una completa digitalizzazione delle classi.


"La scuola - afferma il sindaco di Edolo, Luca Masneri - è in testa al programma del nostro mandato: siamo partiti con l'intervento alla "Romelli" e siamo passati alla realizzazione dell'asilo nido, che diverrà uno dei punti di forza di Edolo".


"Non abbiamo dimenticato Primaria e Secondaria - aggiunge il primo cittadino - e quest'anno abbiamo destinato qualcosa come 30mila euro in più sul capitolo diritto allo studio e con attenzione a studenti, famiglie e corpo docente".edolo, scuola infanzia


L'Amministrazione comunale di Edolo ha confermato le scelte e gli importi dello scorso anno per quanto concerne trasporti, mense e servizi, aggiungendo gli interventi sull'asilo nido e la completa digitalizzazione delle classi. Inoltre - sempre nel piano diritto allo studio del Comune di Edolo - spicca il sostegno a iniziative che verranno proposte nel corso dell'anno scolastico.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2017 02:03:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE