Nello specifico, da una prima ricostruzione, una Jeep Suzuki stava uscendo dalla propria abitazione mentre sopraggiungeva una Laguna da Cevo, diretta a Saviore: ne è seguita la collisione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cedegolo coadiuvati dal luogotenente Brunello Bacco, l'ambulanza di base dell'Arnica di Berzo Demo, un mezzo di soccorso avanzato di 2° livello e i carabinieri. L'elisoccorso - anche per le condizioni meteo - non ha potuto raggiungere il luogo dell'incidente e l'equipe del 118 giunta con i mezzi da terra ha soccorso le due persone: la 36enne alla guida della Jeep è stata trasportata in ospedale a Esine (Brescia) per i traumi riportati, mentre l'autista della Renault è stato contravvenzionato per non aver moderato la velocità in centro abitato.
Grande spavento invece a Incudine dove una vettura è finita fuori strada e l'autista - 45 anni - è stato soccorso dai vigili del fuoco e dall'equipe medica del 118 giunta dall'ospedale di Edolo (Brescia). Il 45enne è stato medicato sul posto.