Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Covid-19: altri due decessi in Valtellina e Valchiavenna, aumentano i positivi in Valle Camonica

Esine - Altri due decessi per Covid-19 in provincia di Sondrio, mentre crescono i casi positivi in Valle Camonica (+27), Valtellina e Valchiavenna (+115).

Parallelamente crescono anche i guariti: 19 in Valle Camonica e 39 tra Valtellina e Valchiavenna.


Esine - ospedale Valle Camonica GdvI numeri - Secondo i dati forniti da Ats della Montagna, in Valle Camonica i positivi al Covid-19 tra la popolazione sono pari a 2285 e altri 365 in Rsa, per un totale di 2650 casi, mentre i guariti sono 1930 (19 nelle ultime 24 ore). Da inizio pandemia si contano 207 decessi in Valle Camonica.


Invece in Valtellina e Valchiavenna la popolazione positiva al Covid - da inizio marzo - è pari a 3450 (113 in più nelle ultime 24 ore), 665 (due in più) nelle Rsa, per un totale di 4115. I guariti sono 1913 (+39), mentre i decessi sono 248 da marzo, di cui due nell'ultima giornata.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 19:03:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE