Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 17 maggio 2023

Corteno Golgi, la Pro loco cerca collaboratori per l'estate

Corteno Golgi (Brescia) - La Pro Loco di Corteno Golgi cerca collaboratori per il periodo estivo 2023, in partticolare dal 1 luglio al 3 settembre.

Le figure richieste ricopriranno le seguenti mansioni: una persona per la gestione del parcheggio di Sant’Antonio e due persone per la gestione del centro visite di Sant’Antonio.


Vegnono richieste le seguenti caratteristiche: aver compiuto 16 anni, avere buone abilità e attitudini comunicative, avere una buona conoscenza del territorio, avere buone capacità informatiche, avere conoscenza scolastica dell’inglese, quindi creatività e spirito di iniziativa e risiedere nel comune di Corteno Golgi (Brescia).


Per procedere alla selezione sarà necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail prolococortenogolgi@libero.it entro il 16 Giugno 2023. I candidati selezionati verranno poi contattati per un colloquio.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2023 05:05:20
POTREBBE INTERESSARTI
Tutti i risultati e la classifica aggiornata del girone C
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
ULTIME NOTIZIE