Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 25 settembre 2016

Controlli a tappeto dei carabinieri nel Bresciano: denunce e ritiri di patenti per guida in stato di ebbrezza

Brescia - Controlli a tappeto dei carabinieri del comando provinciale di Brescia sull'intero territorio per una serie di servizi tesi a garantire la sicurezza sulle strade. Più di cento gli uomini impegnati in speciali dispositivi dalla sera del 23 settembre all'alba di questa domenica. Sono state oltre 400 le persone identificate sia durante i posti di blocco e che nei luoghi di ritrovo, 260 gli autoveicoli sottoposti e verifica.

I carabinieri hanno rintracciato due pregiudicati ricercati per reati contro il patrimonio e reati legati al mondo della droga. Sono state ritirate 4 patenti, tre per guida in stato di ebbrezza, un per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Tre stranieri sono stati segnalati alla Procura perché non in regola con il permesso di soggiorno. Durante i controlli è stata sequestrata anche droga: 100 grammi circa di hashish, 4 grammi di cocaina, 16 grammi di marijuana e hashish e una pianta di canapa indiana che un uomo coltivava nel suo orto. Sono state segnalate due persone per ubriachezza in luoghi pubblici e sei persone come assuntori di sostanze stupefacenti.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2016 17:33:03
POTREBBE INTERESSARTI
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata