Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cevo, riecco il Festival della Fisarmonica di Valsaviore

Cevo - Torna il Festival della Fisarmonica di Valsaviore, in calendario oggi - 16 agosto - e domani. La due giorni, a ingresso libero ma nel rispetto dei protocolli previsti per l'emergenza Covid, si svolgerà nello spazio feste della Pineta di Cevo (Brescia).

Il Festival della Fisarmonica di Valsaviore è nato nel 2009 ed è uno degli eventi di punta nel calendario delle manifestazioni in Valle Camonica nel periodo ferragostano.


Il programma prevede due giornate: l'apertura oggi alle 15 con l’esibizione dei fisarmonicisti camuni e delle vallate lombarde: Paolo Richini, Stefano Tonassi, Luciano Sanzogni, Ferdinando Mottinelli, Valentina Gabrieli, Alberto Canclini e Marco Davide. Invece domani - lunedì 17, dalle 15 - è prevista l’esibizione dei maestri fisarmonicisti Gianluca Campi, Willi Bresadola, Rossano Mancini, Ferdinando Mottinelli, Alberto Canclini, Marco Davide e Daniele Zullo.


Il festival, sotto la direzione artistica di Marco Davide, fisarmonicista cevese, è organizzata dell’associazione El Teler, in collaborazione con il Comune di Cevo, la Pro Loco Valsaviore e la Promo Cevo, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Comunità Montana di Valle Camonica e Unione dei Comuni di Valsaviore.


Ultimo aggiornamento: 16/08/2020 02:33:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE