Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 3 giugno 2019

Cevo: battesimo della sella al centro DaMa Horse

Cevo - Giornata speciale a Cevo (Brescia) per il battesimo della sella al centro "DaMa Horse". In località Canneto di Cevo c'è stato grande afflusso di persone, soprattutto famiglie con bambini, ma anche giovani che hanno partecipato alla manifestazione inaugurale.

Tanti bambini si sono ritrovati centro di equitazione, punto di ritrovo per residenti e attrazione per turisti, giovani, famiglie e adulti che intendono trascorrere una giornata diversa, all'aria aperta, oppure festeggiare una ricorrenza.


[masterslider id="521"]



Da ieri è iniziata l'attività della "DaMa horse Asd", guidata da Daniela e Martina Minici. La festa inaugurale è stata nel segno del "Mondo del Cavallo" e durante la giornata sono stati illustrati gli obiettivi e le attività: in futuro verranno anche proposte lezioni di equitazione, trekking, pomeriggi ricreativi per i più piccoli. Durante la festa è stato offerto un rinfresco con il classico battesimo della sella.


Contatti per chi vuole avvicinarsi al centro di Cevo: Martina 3498844747 e Daniela 3391505178.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2019 08:36:04
POTREBBE INTERESSARTI
Tutti i risultati e la classifica aggiornata del girone C
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
ULTIME NOTIZIE
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa