Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno, giovane camuno muore in un incidente stradale

Breno - Nuova tragedia sulle strade della Valle Camonica. Un 24enne si è ribaltato con la sua auto a Breno (Brescia) ed è morto.

Il 24enne, Andrea Vangelisti, operaio, residente a Cividate, è deceduto in seguito al ribaltamento della propria auto, avvenuto una manciata di minuti prima delle mezzanotte.


Andrea Evangelisti, operaio a Berzo stava percorrendo la strada provinciale 345 da Malegno verso Breno, quando è finito contro un muro all'ingresso di Breno. Vani i soccorsi da parte dell'equipe medica del 118, giunta sul posto con un'ambulanza e l'elisoccorso. Il 24enne è deceduto poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso dell'ospedale di Esine


Il 24enne lavorava come operaio in un'azienda della Valle Camonica e secondo quando finora ricostruito dai carabinieri avrebbe perso il controllo dell'auto, che ha poi finito per ribaltarsi diverse volte, mentre procedeva da Malegno verso Breno e finendo la corsa in un prato sottostante la Provinciale 345.

I funerali di Andrea Vangelisti si terranno venerdì 5 agosto, alle 9:30 nel duomo di Breno.
Ultimo aggiornamento: 03/08/2022 12:27:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE