Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cimbergo: inizia l'era del sindaco Donatella Martinazzoli

Nominata la Giunta: gli assessori Mario Emanuele Mazzia (anche vicesindaco) e Riccardo Cominelli.

Cimbergo (Brescia) - Si è insediato il sindaco Donatella Martinazzoli e il nuovo Consiglio comunale di Cimbergo. Dopo il giuramento, il primo cittadino Donatella Martinazzoli ha comunicato all'assemblea i due assessori che comporranno la Giunta: Mario Emanuele Mazzia, che sarà anche vicesindaco, e Riccardo Cominelli.

Durante il Consiglio comunale il sindaco Donatella Martinazzoli ha presentato le linee programmatiche del mandato amministrativo, quindi sono stati definiti gli indirizzi per la nomina e designazione rappresentanti del Comune presso enti ed Istituzioni ed eletti i rappresentanti del Comune di Cimbergo all'interno dell'Assemblea dell'Unione di Comuni Lombarda Cimbergo Paspardo.

Il consiglio comunale di Cimbergo
sindaco Donatella Martinazzoli (Indipendenti Cimbergo)
consiglieri comunali di maggioranza (Indipendenti Cimbergo): Mario Emanuele Mazzia, Riccardo Cominelli, Andrea Donati, Giuseppe Antonini, Sergio Berta, Dolores Spandre, John Osahon Rinchetti.
consiglieri minoranza Minoranza (Impegno per Cimbergo): Gianbettino Polonioli, Jessica Monia Hirech e Giuseppe Polonioli.
Ultimo aggiornamento: 23/06/2024 10:01:49
POTREBBE INTERESSARTI
Caldes (Trento) - Indagini dei carabinieri sull'atto vandalico avvenuto a Caldes e contro la memoria di Andrea Papi....
ULTIME NOTIZIE
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati
La Procura attende le memorie difensive degli indagati