Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio: memorial Tonsi-Cristini all'oratorio di Darfo

Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata

Darfo Boario Terme (Brescia) - Grande appuntamento sportivo e inclusivo all'oratorio di Darfo nella giornata del 25 aprile con il Memorial Tonsi-Cristini.
L'evento, organizzato da Neroverdi Vintage in collaborazione con Scuola Calcio Ragazzi Speciali, oratorio San Filippo Neri di Darfo, Darfo Calcio, Aia di Lovere e il patrocinio del Comune di Darfo Boario, vedrà un pomeriggio speciale al campo sportivo dell'oratorio: dalle 14:30 incontri di calcio inclusivi, CamUnici -Scuola calcio ragazzi Speciali, Amici dell' Oratorio di Darfo, AIA sezione Lovere e Invicibili Feel Sport. Il finale della giornata sarà speciale: alle 18 la sfida tra Vintage Neroverdi e Cuore Granata.
Ultimo aggiornamento: 23/04/2024 12:18:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...