Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, il ritiro della Sampdoria in Alta Valle Camonica: date e amichevoli

Temù - Ancora una volta, ed è ormai il quarto anno consecutivo, sarà il comprensorio Pontedilegno-Tonale ad ospitare la Sampdoria per il ritiro pre-campionato 2018/19. La società blucerchiata sembra avere trovato qui le condizioni ideali per la preparazione degli atleti: l’accoglienza ed i servizi messi in campo negli anni scorsi sono stati all’altezza e così una nuova avventura prenderà il via a breve.


Temù-Sampdoria0La squadra inizierà il ritiro nel centro sportivo di Temù lunedì 9 luglio e si tratterrà fino a sabato 28 luglio. Come sempre, momenti di allenamento si alterneranno a momenti di incontro con i tifosi che ogni anno vengono a trovare i calciatori blucerchiati e a far sentire il proprio calore, soprattutto in occasione delle partite amichevoli organizzate settimanalmente.

Ecco quelle in programma a Temù per il ritiro 2018/19:


- Sampdoria vs Sellero Novelle, sabato 14 luglio ore 17.30;


- Sampdoria vs (squadra ancora da definire), sabato 21 luglio ore17.30;


- Sampdoria vs Foggia, mercoledì 25 luglio ore 17.30.


L'Ufficio Booking di Pontedilegno-Tonale sta predisponendo dei pacchetti per i tifosi che vorranno raggiungere la squadra durante il ritiro, saranno disponibili a breve e verranno pubblicati sul sito www.pontedilegnotonale.com. Stiamo inoltre definendo la data di presentazione della squadra, un appuntamento sempre molto gradito che serve ad avvicinare i calciatori al pubblico di tifosi e non solo.


Il centro sportivo di Temù, con un campo da calcio strutturato per ospitare squadre di serie A, è un vero gioiello inserito in un contesto ambientale d’alta montagna che garantisce le migliori condizioni climatiche per i calciatori. Adiacente al campo, si trova una palestra per gli esercizi indoor; tutto intorno, i boschi del parco dell’Adamello e del Parco Nazionale dello Stelvio forniscono un’alternativa per gli allenamenti a corpo libero ma anche l’occasione per rigenerarsi nei momenti di pausa che mister Giampaolo vorrà concedere ai suoi ragazzi.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2018 00:03:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE