Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno, aperta la mostra fotografica di Giovanni Morandini

Allestita in S. Antonio, il ricavato sarà a sostegno del comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica-Sebino

Breno (Brescia) - E' stata aperta ieri in Sant' Antonio a Breno la mostra fotografica di Giovanni Morandini dal titolo "L'inverno è un sasso che cade nel cuore".
La mostra con foto uniche ed eccezionali sarà aperta fino al 6 marzo con ingreesso libero.

Giovanni Morandini, artista di fotografia, dona le sue opere a favore delle donne colpite da cancro al seno e non solo, anche per tutti coloro che sono pazienti oncologici in Valle Camonica e dell'alto Sebino. L'iniziativa è a sostegno del comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica - Sebino, alla quale andrà il ricavato.

La presidente del Comitato, Fulvia Glisenti, commenta: "L'autore della mostra e di bellissime foto è Giovanni Morandini. Lo conosco da quando era bambino e io ero adolescente. Lo ringrazio di cuore per la sua opera in favore di Andos".
Ultimo aggiornamento: 15/02/2025 21:53:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE