-

Artogne: Cinzia Sertori è la nuova vicesindaca

Riassegnate le deleghe dopo la spaccatura in maggioranza.

ARTOGNE (Brescia) - Cinzia Sertori nominata vicesindaca del Comune di Artogne, subentra a Fabio Cantoni, che lo scorso 6 giugno si era dimesso e con altri due consiglieri di maggioranza (Roberto Arrigoni e Mario Peluchetti) ha creato il gruppo "Responsabilità e trasparenza”.

La sindaca di Artogne, Barbara Bonicelli, ha assegnato le deleghe: Istruzione, Cultura e Biblioteca a Cinzia Sertori; Turismo e Sicurezza a Eleonora Fontana; Associazioni e sport ad Alessandro Martinelli; Bilancio a Gualtiero Cotti Cometti. Il consigliere Roberto Arrigoni sarà sostituito come delegato al Bim da Alessandro Martinelli.
Ultimo aggiornamento: 27/06/2026 00:36

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE