Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Vermiglio: Alice Arlanch è il nuovo volto di “Bianco & Nero”

domenica, 24 novembre 2019

Vermiglio - È Alice Arlanch il nuovo volto di “Bianco & Nero” con un’anteprima da Vermiglio (Trento). Ha un nuovo volto la trasmissione “Bianco & Nero” di Rai 3 Trentino, che riprende la programmazione oggi con un’inedita anteprima. A condurre la terza edizione del format, ideato dal sinergico connubio fra Federazione Italiana Sport Invernali del Trentino e Rai 3 Trentino, è Alice Rachele Arlanch, vincitrice della 78ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2017. Foto @FISI Trentino.

Alice Arlanch Vermiglio © Fisi TrentinoLa modella e conduttrice trentina, che sta frequentando la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Trento con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo, è da sempre una grande sportiva ed ha praticato anche lo sci grazie alla passione di papà Silvano: “A dire il vero – sottolinea Alice – è qualche stagione che non mi diletto più sulle piste da sci e quando il direttore di Rai 3 Trentino Sergio Pezzola e i dirigenti Fisi Angelo Dalpez e Tiziano Mellarini mi hanno proposto questo nuovo progetto non ci ho messo molto ad accettare. Torno volentieri in pista con l’obiettivo di raccontare il magnifico mondo degli sport invernali andando a far visita alle principali località sciistiche del Trentino, che sono un fiore all’occhiello del nostro territorio, per un mix fra turismo e agonismo”.

“Bianco & Nero” apre dunque la stagione oggi, all’interno della rubrica Tapis Roulant alle 9:45 circa e in replica sul canale 103 del Digitale Terrestre alle 22:30. La prima puntata è stata registrata in Val di Sole, in una Vermiglio particolarmente innevata, ed ha visto anche la collaborazione giornalistica dell’inviato Rai Gianfranco Benincasa, che assieme ad Alice Rachele Arlanch hanno incontrato il campione di sci alpinismo Davide Magnini, il vicepresidente vicario della FISI Angelo Dalpez e il direttore dell’Apt Val di Sole Fabio Sacco. Si parlerà poi del nuovo progetto biathlon proprio a Vermiglio con il vicesindaco Michele Bertolini, oltre ai servizi giornalistici realizzati dall’ufficio stampa di Fisi del Trentino.

Una trasmissione televisiva che conta poi sulla preziosa collaborazione dell’Agenzia Busacca Video di Trento, e dei fornitori di Fisi Trentino Vist abbigliamento e Salomon – Amer Sports. Dopo l’anteprima di oggi la programmazione di “Bianco & Nero” entra nel vivo domenica 8 dicembre per 10 puntate fino a domenica 12 aprile, giorno di Pasqua, per la gran chiusura.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136