La richiesta più ricorrente della clientela è una sola: vogliamo stare il maggior tempo possibile a contatto con la natura.
VIDEO
Il centro Extreme Waves di Commezzadura offre sport a 360°: la struttura è accogliente, il prato verde assomiglia a quelli inglesi e in perfetto ordine, e offre un divertimento sul ponte tibetano. In questi giorni il clima è ideale per chi intende praticare rafting, sui tre percorsi: bambini, giovani, famiglie, ma anche persone avanti in età si avvicinano al centro per vivere grandi emozioni. "Quando arrivano i turisti - racconta Syria Stanchina (nel video), del centro Extreme Waves - illustriamo la struttura, le attività che proponiamo, partendo dal rafting, poi in base alla loro scelta vengono seguiti dagli istruttori che li accompagnano in un'esperienza davvero unica".
Il rafting è una grande attrazione per giovani e meno giovani, italiani e stranieri e questa è una settimana speciale: "A Dimaro - prosegue Syria Stanchina - è in ritiro il Napoli di mister Spalletti e sono numerosi i tifosi partenopei che si tuffano nell'esperienza del rafting, di una discesa straordinario sul Noce". Poi ad agosto il centro Extreme Waves sarà la grande attrazione per i turisti che trascorreranno le vacanze in Val di Sole, in Trentino e nella vicina Valle Camonica. 
Per informazioni: info@extremewaves.it – (+39) 335 7080539