Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Predaia, intervento del Maggiore Stanco su furti e tutela del cittadino

mercoledì, 30 ottobre 2019

Predaia – Una serata informativa su come prevenire furti e truffe e soprattutto segnalare le persone sospette. Ieri sera c’è stata grande partecipazione a Predaia (Trento) per l’incontro sul tema dei furti e sulla tutela del cittadino, curata dal Maggiore Nunzio Stanco, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cles. Presente il sindaco di Predaia, Paolo Forno, che ha introdotto la serata e i marescialli Cataldi e Colasanto della stazione carabinieri di Predaia e il comandante Vittorio Michele della Polizia Locale.

Predaia Maggiore StancoLa serata su “Prevenzione dei furti e tutela del cittadino” è stata organizzata dal Comune di Predaia, in collaborazione con il comando carabinieri della Compagnia di Cles, e si è svolta all’auditorium di Taio (nella foto). Il maggiore Nunzio Stanco ha illustrato l’attività e l’importanza della prevenzione e collaborazione tra cittadini e carabinieri. Al termine il sindaco di Predaia ha ringraziato il Maggiore Nunzio Stanco per la disponibilità e la presentazione che è stata molto apprezzata dal pubblico presente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136