Cles - Melinda riconferma la presenza a Pomaria 2019, rassegna che si svolge domani e domenica a Livo e Rumo, comuni trentini dove l’iniziativa ritorna per la seconda volta dopo l'edizione 2016. Per il Consorzio, Pomaria sarà un’importante occasione per far assaggiare le sue mele: oltre alle classiche, si darà particolare risalto alle nuove club, per un vero e proprio test di gradimento e vendita. Melinda sarà presente con uno stand nella piazza di Livo, in cui le nuove proposte saranno presentate da personale dedicato.
L'obiettivo è farle conoscere al pubblico, valutandone il livello di apprezzamento, anche attraverso questionari ad hoc.
L’investimento su nuove club rappresenta per Melinda un punto focale a livello strategico: l'introduzione di diverse varietà nelle Valli del Noce apre infatti a nuovi mercati, allineando il Trentino ai trend internazionali, per garantire una produzione che incontri il gusto e la voglia di sperimentare dei consumatori moderni e che, al contempo, migliori le prospettive di stabilità del settore.