Inoltre, per ogni eagle e birdie fatti sono stati donati 10 chili di Pasta Felicetti per l’emergenza in Ucraina.
La prima giornata si è conclusa con la consegna dei premi speciali a seguire la deliziosa cena dello Chef Lazzarini Michele, braccio destro dello Chef stellato Norbert Niederkofler, e adesso proprietario del ristorante Contrada Bricconi, a Oltressenda Alta, provincia di Bergamo, Valle Seriana.
Graditissimo ospite per queste due giornate Manfred Mölgg famoso sciatore alpino italiano specialista delle gare tecniche, vincitore di tre medaglie iridate e di una Coppa del Mondo di slalom speciale, è giocatore anche di golf che insieme a Riccardo Felicetti ha giocato il Challenge.
Come da programma l’appuntamento continuava il giorno dopo per il 2° e conclusivo giro del Felicetti Golf Challenge. Domenica la gara è iniziata regolarmente alle 8:00 del mattino con partenze fino alle ore 14:30. Formula di gara: 36 buche medal per la 1^ categoria, stableford per la 2^ e 3^ categoria.
Di seguito i vincitori finali:
1° NETTO 3^ cat. ZADRA PAOLO 72 pt
1° NETTO 2^ cat. TORRESANI CORNELIO 75 pt
1° NETTO 1^ cat. ZUCHRISTIAN JOACHIM 141 colpi
1° LORDO TSCHURTSCHNENTHALER MARTIN 156 colpi
A fine torneo premiazione di giornata e finale con premi Pasta Felicetti e accessori unici in PVC riciclato. E a sorpresa altri premi speciali, infatti è stato premiato pure l’ultimo giocatore in classifica Lorda. Il primo lordo è stato premiato con uno splendido trofeo con legno ricavato dalla Tempesta Vaia.
Sono stati due giorni di golf conclusi con gioia, emozione e dove l’amicizia e lo sport hanno fatto da padroni! Un ringraziamento allo sponsor Pastificio Felicetti, leader di mercato nella produzione di pasta biologica di alta qualità, ed in particolare al Titolare Riccardo Felicetti per la splendida organizzazione.
PROSSIME GARE IN PROGRAMMA:
Mercoledì 3/8 MERCOL CUP (n° 11) Stbl. cat. unica – ranking stagionale – finale nazionale
Domenica 7/8 INTERNORM GOLF CHALLENGE Stbl. 3 cat. –
BUVETTE E CENA OFFERTA