Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dolomiti Golf Club, chiusa la stagione 2020 dei tornei: i risultati

Sarnonico - Ieri si è disputato l’ultimo torneo della stagione 2020 il Trofeo Comune di Sarnonico, sponsorizzato dallo stesso comune proprietario degli ettari di terreno dove si sviluppa il percorso del Golf Dolomiti. golf club dolomiti sarnonicoI partecipanti hanno approfittato di un’altra domenica meravigliosa, soleggiata e con temperature leggermente in discesa intorno agli 8 gradi, con circa quaranta giocatori che si sono sfidati sui Green del Dolomiti Golf Club. Il percorso si è dimostrato in buone condizioni, asciutto, ben rasato, e giocabile con poche zone gelate dal freddo notturno.

La formula di gara, costituita da 3 categorie stableford, ha visto i seguenti vincitori:


1° SENIOR TADDEI WALTER 35 punti


1a LADY HEIDEGGER OLGA 26 punti


1° NETTO 3^ cat. SCHWABL REINHOLD 37 punti


1° NETTO 2^ cat. CALOVI ANNA 37 punti


1° NETTO 1^ cat. RAUTSCHER PAUL 33 punti


1° LORDO ALBASINI ALESSIO 27 punti


Durante la premiazione sono stati consegnati capi d’abbigliamento ed attrezzattura dei migliori marchi del panorama golfistico. Per tutti gli appassionati il Dolomiti Golf continua a rimanere aperto fino a che le condizioni meteo lo permetteranno.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2020 11:16:24
POTREBBE INTERESSARTI
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
ULTIME NOTIZIE
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano