TERZOLAS (Trento) - Una persona ferita e una illesa in un incidente stradale sulla statale 42 a Terzolas. Lo scontro tra uno scooter e un'auto è avvenuto nel primo pomeriggio e sul posto sono giunti i vigili del fuoco volontari di Terzolas, e in supporto di quelli di Malè, due ambulanze di Trentino Emergenza e della Croce Rossa Italiana con gli operatori sanitari che hanno stabilizzato le due persone coinvolte, una donna di 56 ann, e un 62enne.
La donna ha riportato traumi e contusione ed è stata ricoverata al'ospedale di Cles.
A causa di un incidente stradale avvenuto all’altezza del bivio per Terzolas la statale 42 è stata temporaneamente chiusa per l'intervento dei soccorritori.
I vigili del fuoco volontari hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area, alla gestione della viabilità e a fornire supporto alle forze dell’ordine, impegnate nei rilievi.
Ultimo aggiornamento:
06/07/2026 17:14