Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Insediamento del Consiglio comunale e nuova Giunta di Peio

Le decisioni del neo sindaco Luca Veneri

Peio (Trento) - Insediamento del nuovo Consiglio comunale di Peio e nomina della Giunta .
L nuova Amministrazione comunale, eletta nella tornata del 4 maggio muove i primi passi, il neo sindaco Luca Veneri (Senso Civico) nella prima seduta consiliare, che si è tenuta ieri, ha reso noto i quattro componenti della Giunta comunale e chio ricopre la carica di vicesindaco.
Vincenzo Longhi, 61 anni, è stato nominato vicesindaco con deleghe a Protezione civile, intervento 3.3.D, squadre BIM, rifiuti, pubblica illuminazione, arredo urbano, percorsi per passeggiate, viabilità e trasporti,mentre sono stati nominati assessori Daniele Caserotti, 24 anni, con deleghe ad Agricoltura, ambiente, territorio, frazioni, attività economiche e produttive, urbanistica; Elisa Mengon, 41 anni, si occuperà di turismo, sport, associazioni, commercio, artigianato, eventi e manifestazioni, terme; Giulia Moreschini, 36 anni, si occuperà di cultura, storia e tradizione, scuola e politiche educative, politiche dell’infanzia e giovanili, politiche per la terza età, politiche per i diversamente abili e pari opportunità.

Durante le seduta consiliare il consigliere comunale più votato, Ivo Casolla, 185 preferenze il 4 maggio scorso, è stato dichiarato incompatibile per il suo ruolo di veterinario in Apss Trento. Al suo posto è stato presa da Sarah Paganini, prima dei non eletti.
Ultimo aggiornamento: 23/05/2025 14:15:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE