Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Soccorso pilota di parapendio precipitato sul Col Rodella

Ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento

Canazei (Trento) - Intervento sul Col Rodella (Val di Fassa) per parapendio precipitato: un pilota di parapendio sloveno del 1975 è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per i politraumi riportati dopo essere precipitato tra i paravalanghe del Col Rodella (Val di Fassa), a una quota di circa 2.30o metri.

La Centrale Unica di Emergenza ha chiesto l'intervento dell'elicottero Aiut Alpin Dolomites, decollato da Pontives, mentre gli operatori della Stazione Alta Val di Fassa si mettevano a disposizione in piazzola a Canazei. L'infortunato, raggiunto dall'equipaggio dell'Aiut Alpin Dolomites, era cosciente ma con politraumi. Dopo essere stato stabilizzato e imbarellato, è stato recuperato a bordo dell'elicottero e trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Ultimo aggiornamento: 30/10/2024 21:17:32
POTREBBE INTERESSARTI
Drena (Trento) - Intervento dei vigili del fuoco per l'incendio tetto in una baita di montagna in territorio di Drena,...
Isorella (Brescia) - I militari della Stazione di Isorella (Brescia) hanno arrestato un uomo per il presunto reato di...
Il giovane era al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Chiara
Avevano fatto razzìa nella chiesetta “Maria di Lourdes”
ULTIME NOTIZIE