Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Passaporti direttamente a scuola al Soraperra di Moena

Oggi il personale della questura di Trento si è recato direttamente a liceo

Moena (Trento) - Passaporti direttamente a scuola per il Liceo Artistico G. Soraperra di Moena (Trento): iniziativa della Questura di Trento.
È stata una mattinata diversa dalle altre quella vissuta da un gruppo di studenti del Liceo Artistico G.
Soraperra di Moena: i ragazzi della 2° "A", nei giorni scorsi, avevano segnalato alla questura di Trento l'urgenza di ottenere i propri passaporti per un'imminente gita scolastica a Londra.

Ecco allora che il personale dell’Ufficio passaporti della Questura si è recato direttamente a scuola, consentendo agli studenti di presentare tutta la documentazione necessaria per istruire subito la pratica. Questa iniziativa - inserita nell'ambito dell’iniziativa "Sportello itinerante" nelle Valli della Provincia - non solo ha consentito di poter organizzare in serenità la tanto agognata gita scolastica, ma ha permesso anche ai ragazzi di vedere da vicino l'attività che viene svolta ogni giorno per garantire il rilascio di un passaporto.
Ultimo aggiornamento: 17/02/2025 19:26:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE